#Gaeta, tutto pronto per l’accoglienza della nave da crociera Albatros

15 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Gaeta, tutto pronto per l’accoglienza della nave da crociera Albatros

Ancora una volta una grande opportunità per la Città

Gaeta: tutto pronto per l’accoglienza della nave da crociera Albatros

Il Faro on line – Dopo il tavolo tecnico del 14 aprile siamo  pronti per accogliere  domenica di Pasqua  la nave da crociera Albatros, presso la banchina Salvo d’Acquisto del Porto Commerciale di Gaeta, che prevede un notevole afflusso di turisti sul nostro territorio (oltre 800 persone tra passeggeri ed equipaggio).

La macchina organizzativa messa in moto da Confcommercio Lazio Sud Ascom Gaeta e Unindustria Latina in collaborazione con Comune di Gaeta, Camera di Commercio di Latina e Autorità di Sistema, è in piena attività  per predisporre la migliore ospitalità ai turisti che sbarcheranno nel porto di Gaeta.

Dal sottobordo al transfer in città, alle informazioni su cosa fare, dove andare, cosa vedere durante le ore di sosta nella nostra splendida città, si è predisposta ogni cosa, consapevoli che c’è ancora tanto da fare per organizzare i servizi rivolti ai turisti.

A disposizione ci sarà nella stazione marittima, personale in lingua tedesca, transfer gratuito dal Porto Commerciale di Gaeta al centro storico di Gaeta Medioevale e ritorno e un Info point posto al capolinea della navetta, in piazza Traniello, dove i croceristi troveranno informazioni su musei, siti storici, ristoranti, shopping.

A tal proposito invitiamo gli esercizi commerciali a restare aperti e per chi vorrà potrà portare materiale informativo riguardante le proprie attività o alla Zantour Viaggi in via Cagliari 12 entro sabato 15 mattina, oppure direttamente all’info pointdomenica mattina dalle ore 09:00.

Un today è stato inoltrato e consegnato direttamente a bordo della nave ai turisti. Ancora una volta una grande opportunità per Gaeta che bisogna saper cogliere nel modo giusto ed ottimizzare per un ritorno in termini economici e commerciali per l’intera città.