Raccolta firme |
Cronaca Locale
/

#Ostia, CasaPound di nuovo in piazza

15 aprile 2017 | 12:00
Share0
#Ostia, CasaPound di nuovo in piazza

Gli esponenti: ” con 1.050 euro che un immigrato ci costa mensilmente, è possibile aiutare due bambini italiani”

Ostia: CasaPound di nuovo in piazza

Il Faro on line – CasaPound torna in piazza ad Ostia per raccogliere le firme per la proposta di legge del Reddito Nazionale di Natalità oggi pomeriggio con un gazebo in via delle Baleniere.

“L’Italia e gli italiani – scrive CasaPound X Municipio in una nota – hanno bisogno di nuovi figli per scongiurare l’estinzione del nostro popolo. Questa proposta di legge serve proprio a dare un contributo concreto a tutte quelle famiglie che vorrebbero mettere al mondo un figlio ma non lo fanno a causa della precarietà economica” – continua CasaPound.

“Il reddito nazionale di natalità, indirizzato esclusivamente ai figli di genitori italiani, consiste in un contributo mensile di 500 euro a bambino, dalla nascita fino ai 16 anni di età, per un massimo di 4 bambini a famiglia. Le coperture economiche – conclude CasaPound – ci sono e sono da ricercarsi proprio nei fondi milionari destinati al business dell’immigrazione e ai vari provvedimenti salvabanche. Con 1.050 euro che un immigrato ci costa mensilmente, è possibile aiutare due bambini italiani”.