Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, scuolabus, vertice in Comune

Vicesindaco e Assessore incontrano l'azienda: subito regolarità degli stipendi e nuovi investimenti

Cerveteri, scuolabus, vertice in Comune

Il Faro on line -“Si tenuto venerdi 14 aprile in Municipio un incontro convocato dall’amministrazione comunale con la ditta Fratarcangeli-Cocco s.a.s., che gestisce i servizi di trasporto scolastico” – lo ha comunicato il Vicesindaco di Cerveteri Giuseppe Zito, che ha partecipato al confronto con l’azienda insieme all’assessore alle politiche alla persona Francesca Cennerilli.

“Abbiamo ricevuto rassicurazioni da parte dell’azienda su tutte le questioni dibattute – ha confermato Zito – la regolarità degli stipendi sarà garantita a partire già dal prossimo mese. Il recente ritardo, è emerso, è dipeso unicamente da questioni tecniche collegate all’attuale trasformazione dei contratti a tempo indeterminato e agli adempimenti riguardanti il Tfr dei lavoratori”.

“Anche sul piano dei servizi e degli adempimenti previsti dal contratto di appalto siglato tra l’azienda e il Comune – ha aggiunto il Vicesindaco – ci è stato confermato che entro pochi giorni l’azienda provvederà ad attivare tutti gli investimenti e i servizi previsti”.

“L‘amministrazione – ha specificato l’Assessora Francesca Cennerilli – continuerà a vigilare sulle garanzie date dall’azienda nell’interesse dei lavoratori del servizio e delle famiglie dei bambini che utilizzano i nostri scuolabus”.