amministrative |
Cronaca Locale
/

#Ponza, a sessanta giorni dalle elezioni Vigorelli ha già ultimato la sua lista elettorale

17 aprile 2017 | 08:02
Share0
#Ponza, a sessanta giorni dalle elezioni Vigorelli ha già ultimato la sua lista elettorale

Il primo cittadino: “Siamo dodici più il sindaco. CInque donne, tra cui una studentessa di 19 anni, e un pensionato. E 10 persone con un buon lavoro professionale”

#Ponza, a sessanta giorni dalle elezioni, Vigorelli ha già ultimato la sua lista elettorale

Il Faro on line – A distanza di sessanta giorni dalle elezioni, il sindaco Piero Vigorelli ha ultimato la lista con cui intende presentarsi per essere riconfermato sindaco di Ponza.

“Siamo – dichiara – dodici più il sindaco. Cinque donne, tra cui una studentessa di 19 anni, e un pensionato. E 10 persone con un buon lavoro professionale: due imprenditori turistici, un consulente del lavoro, un’avvocata, un pescatore, una commerciante, un animatore turistico e non solo, un albergatore, un tassista, una laureata in economia e commercialista”.

E aggiunge: “Sei candidati sono di Le Forna, due di Santa Maria e quattro di Ponza porto”. Si tratta di Francesco Ambrosino, Silverio De Martino, Antonio Errante, Sonia Esposito, Giuseppe Feola, Monia Graziano, Giovanni Mastropietro, Beniamino Mazzella, Giuseppe Mazzella, Margherita Nocerino, Maria Claudia Sandolo e Filomena Taglialatela.

Chiarito da Vigorelli anche il perché dell’assenza dell’attuale vicesindaco Giosuè Coppa: “Qualcuno sarà rimasto sorpreso nel non trovare, fra i 12 candidati della nostra lista, il nome di Giosuè Coppa “il Cancelliere”. Nessuno dovrà essere sorpreso se troverà “il Cancelliere” assessore nella prossima giunta comunale. In questi cinque anni la sua saggezza e la sua lunga esperienza professionale è stata per noi come un Faro che indica la meta. Abbiamo ritenuto che un giovanotto della sua età, che ogni giorno era al lavoro in Comune, il primo a entrare e l’ultimo a spegnere la luce, non doveva essere “gettato” nell’agone elettorale. Gli abbiamo chiesto di continuare a stare al nostro fianco. E’ felice e ha una gran voglia di farlo.”