Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, per la processione del ‘Cristo Risorto’ modifiche temporanee alla viabilità

Si invitano i cittadini a limitare l'uso dei veicoli nelle zone limitrofe alla manifestazione

#Civitavecchia, per la processione del ‘Cristo Risorto’ modifiche temporanee alla viabilità

Il Faro on line – In occasione della tradizionale processione del “Cristo Risorto”, che interesserà varie vie e piazze della città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 14:00 fino a cessate esigenze del 23 aprile 2017, in:

– Via Granari, ambo i lati del tratto compreso tra piazza Regina Margherita e via Borghese;

–  Via Borghese, ambo i lati del tratto compreso tra via Granari e via Monte Grappa;

–   Via D’Annunzio, ambo i lati.

dalle ore 18:30 e fino a cessate esigenze del giorno 23 aprile 2017, verranno adottate una serie di interdizioni e deviazioni veicolari in varie vie cittadine, al fine di garantire la riuscita della manifestazione in sicurezza.

In difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S..
Vista la rilevanza dell’evento che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni l’utenza potrà consultare il provvedimento ordinatorio n.172 datato 18 aprile 2017, sul sito www.civitavecchia.gov.it alla voce Atti – Ordinanze 2017.