Seguici su

Cerca nel sito

Chiusura degli uffici comunali a #Fregene, oggi pomeriggio la protesta

Soppressi nel corso degli anni prima la Caserma della Guardia di Finanza, poi il Posto di Polizia e infine la sede della Polizia Locale

Chiusura degli uffici comunali a #Fregene, oggi pomeriggio la protesta

Il Faro on line – Una manifestazione di protesta per la chiusura dell’Ufficio Comunale. È stata fissata per oggi, giovedì 20 aprile, nella piazzetta di via Loano davanti alla stessa delegazione dalle associazioni Vivere Fregene, Confcommercio Fiumicino e Comitato Spontaneo Villaggio dei Pescatori.

“Il corteo pacifico partirà davanti al Bar Ravarotto alle 17 – comunicano le associazioni – proseguirà lungo viale Castellammare e poi arriverà in via Loano nel parcheggio interno dove ci sarà la nostra protesta”.

“Non condividiamo questa decisione e non capiamo come potranno fare le persone anziane ad arrivare a Fiumicino o Palidoro vista la distanza notevole e la mancanza di collegamenti nel trasporto pubblico locale. Ricordiamo che a Fregene sono stati soppressi nell’ordine temporale, prima la Caserma della Guardia di Finanza, poi il Posto di Polizia e infine la sede della Polizia Locale”.

“Manca solo che se ne vanno anche i Carabinieri e poi stiamo a posto. Invitiamo tutti i cittadini e le associazioni a partecipare uniti alla protesta”.