la vicenda |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, strutture ricettive all’aria aperta, il Tar dà ragione al Comune

20 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Ladispoli, strutture ricettive all’aria aperta, il Tar dà ragione al Comune

Convocata la Conferenza dei Servizi, tutti gli enti interessati devono presentare le proprie determinazioni entro il 3 luglio

Ladispoli, strutture ricettive all’aria aperta: il Tar dà ragione al Comune

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale rende noto che è stata convocata la Conferenza dei Servizi per l’inserimento nello strumento urbanistico delle strutture ricettive all’aria aperta individuate e perimetrate con la deliberazione di Consiglio comunale numero 8 del 2012. Le strutture ricomprese nel documento sono Camping La Torretta, Camping Queen e Camping Riviera.

Il termine ultimo entro il quale tutti gli enti interessati devono presentare le proprie determinazioni è fissato per il 3 luglio, data entro la quale si conclude anche la conferenza dei Servizi. Se necessaria è stata fissata una eventuale riunione per il 7 luglio.

Si rende noto inoltre che il Tar nell’udienza dell’11 aprile non ha accettato la richiesta di nomina di un Commissario ad acta prendendo atto del fatto che il Comune ha già convocato la Conferenza. Il ricorso al Tar era stato presentato da un gestore.

“Il Tar – ha commentato il sindaco Paliotta – ha preso atto della legittimità della convocazione: non c’è nessuna irregolarità negli atti di indizione. Chi sta facendo scandalismo con notizie false non favorisce gli interessi della città”.