Seguici su

Cerca nel sito

A #Ponza tragico incidente stradale, morta una donna sbalzata fuori dall’abitacolo

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli inquirenti. L'uomo è stato denunciato per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza

Più informazioni su

A #Ponza tragico incidente stradale, morta una donna sbalzata fuori dall’abitacolo

Il Faro on line – A Ponza, questa mattina, scoperto un tragico incidente stradale che è costato la vita a una giovane donna romena.
Illeso il conducente dell’auto, una Fiat Panda finita contro un muro a Cala Fonte, nei pressi del ristorante Igino.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio.

In base a una prima ricostruzione la donna, 33enne, sarebbe stata sbalzata dall’abitacolo prima dell’impatto contro il muro, il che lascia presupporre che la Panda, per cause in corso di accertamento, possa essersi ribaltata e successivamente schiantata contro il muro di contenimento.

Inutili i soccorsi per la giovane straniera. Il personale dell’ambulanza giunto sul posto ha prestato le prime cure al conducente della Panda, un uomo di Ponza, illeso ma sotto choc.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri della locale stazione. Sul posto anche le altre forze dell’ordine presenti sull’isola.

L’uomo, 55enne di Ponza, è stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza alcolica essendo risultato positivo ai test specifici effettuati dagli esami delle urine e del sangue.

Più informazioni su