solidarietà |
Cronaca Locale
/

A #Sabaudia il concerto di beneficenza per le scuole terremotate di Arquata del Tronto

20 aprile 2017 | 08:00
Share0
A #Sabaudia il concerto di beneficenza per le scuole terremotate di Arquata del Tronto

L’appuntamento è per sabato 22 aprile, con inizio alle ore 19,00, nell’aula magna della caserma “Piave”

A Sabaudia il concerto di beneficenza per le scuole terremotate di Arquata del Tronto

Il Faro on line – Giovanna Famulari e Stefano Sabatini protagonisti del concerto di beneficenza in favore delle scuole terremotate di Arquata del Tronto in programma, sabato 22 aprile, con inizio alle ore 19,00, nell’aula magna della caserma “Piave” di Sabaudia.
I fondi raccolti in occasione del concerto di beneficenza, saranno devoluti tutti a favore dei piccoli allievi delle scuole terremotate di Arquata del Tronto.

La serata, nata grazie all’impegno comune del Premio “Pavoncella alla creatività femminile”; del Rotary Club Latina Circeo, del Rotaract e del Collegium Musicum di Latina, con il concorso dell’Associazione culturale “Donne in Corriera” di Bari ed il Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Sabaudia, vede spiccare due autentici astri della musica jazz italiana; Giovanna Famulari e Stefano Sabatini.

A condurre la serata sarà la giornalista Graziella Di Mambro che leggerà un brano poetico scritto per l‘occasione da Gaia Gentile.
I fondi raccolti saranno consegnati alla Preside di Arquata del Tronto, nel corso della sesta edizione del Premio “Pavoncella alla creatività femminile” che si svolgerà il 17 giugno prossimo a Sabaudia.