la festa |
Cronaca Locale
/

#Cerveteri, al via la Festa del Prodotto Tipico Ceretano

22 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Cerveteri, al via la Festa del Prodotto Tipico Ceretano

E’ cominciata ieri la kermesse ricca di spettacoli, moda, giochi per bambini, artigianato, enogastronomia e tanto altro ancora

Cerveteri, al via la Festa del Prodotto Tipico Ceretano

Il Faro on line – “In piazza Aldo Moro a Cerveteri torna la Festa del Prodotto Tipico Ceretano.  La kermesse, ideata da Fiere ed Eventi,  propone un lungo programma composto da spettacoli, moda, giochi per bambini, artigianato ed enogastronomia . Tre giorni che saranno allietati da una serie di iniziative curiose con i prodotti locali, dal carciofo al vino, passando per fave,  formaggi, e fragole  al cento di un appuntamento giunto alla sua ottava edizione.

Cerveteri, a spiccata vocazione agricola, promuove le sue eccellenze.  Il programma prevede, a partire da venerdì,  spettacoli musicali  e la domenica grande finale con la moda, l’elezione di Miss e Mister Fotogenia Italia, il cui incasso sarò destinato all’associazione che si batte contro la violenza sulle donne , Un’angelo dal cielo, del presidente Francesco De Rosa .

Un appuntamento da non perdere, come hanno ricordato gli organizzatori. ” Speriamo che il tempo ci assista  – ha dichiarato Dario Marasciuolo – abbiamo realizzato  un programma interesante e possiamo dire che c’è di tutto. Vi aspettiamo in molti , saranno tre giorni di grande festa, comicità , moda, per non dire altro. Sarà tutto da scoprire .