Seguici su

Cerca nel sito

#Pescia, nasconde per 10 anni il cadavere della madre in casa per prendere la pensione

I primi riscontri medico-legali sono orientati a un decesso remoto. Il corpo era avvolto in sacchi, stracci e coperto da un materasso.

Più informazioni su

#Pescia, nasconde per 10 anni il cadavere della madre in casa per prendere la pensione

Il Faro on line – Potrebbe davvero esser rimasto occultato nella casa per una decina d’anni il cadavere di Marina Bruni, classe 1927, scoperto casualmente a Pescia (Pistoia). E’ quanto emergerebbe dalle prime valutazioni dei medici legali dopo l’autopsia eseguita a Pistoia. Inoltre l’autopsia non avrebbe riscontrato segni di violenza sul corpo dell’anziana che quindi, in base a questo primo riscontro, dovrebbe essere morta per cause naturali.

Il corpo era in pieno stato di disfacimento, in una stanza dell’abitazione della figlia 51enne, ed era avvolto in sacchi, stracci e coperto da un materasso. Lo ha trovato la polizia, allertata dai vicini.

Nonostante il decesso, la figlia non denunciò la morte della madre di cui avrebbe continuato per anni a riscuotere la pensione, unica sua fonte di reddito. La 51enne è stata denunciata per truffa ai danni dello Stato e occultamento di cadavere.

Più informazioni su