Seguici su

Cerca nel sito

#Pomezia, intervento straordinario di pulizia della Sughereta

Il Sindaco: ”Non è giusto ridurre in questo stato un posto cosi bello”

Pomezia: intervento straordinario di pulizia della Sughereta

Il Faro on line – Intervento di pulizia straordinaria da parte di Formula Ambiente questa mattina nell’area verde della Sughereta. La zona, dopo le festività di questi giorni, era colma di rifiuti lasciati a terra dopo il pic-nic di Pasquetta.

“Dopo aver visto la quantità di rifiuti lasciati a terra dai soliti incivili, – dichiara l’Assessore Riccardo Borghesi, è stato richiesto un intervento straordinario da parte di Formula Ambiente affinchè tutta l’area coinvolta tornasse agibile dopo le festività. Dobbiamo cercare di mantenere pulite le aree comuni della nostra Città quando le utilizziamo, avere rispetto di noi stessi, degli altri e dell’ambiente che ci circonda.”

Non è giusto ridurre in questo stato un posto cosi bello – afferma il Primo Cittadino – Mi rivolgo a tutti gli incivili che non hanno rispetto dell’ambiente, del verde della loro Città, e di tutte le persone che non possono utilizzare l’area se lasciata in quelle condizioni”.

Spero – conclude il Sindaco – che questi spiacevoli fatti non accadano più, chiedendo una maggiore collaborazione nel tenere puliti gli spazi comuni considerandoli “propri”. Ringrazio il personale di Formula Ambiente, per aver restituito il giusto decoro a una delle aree verdi più belle della nostra Città.”