Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, crepe alla scuola dell’infanzia l’Aquilone, chiesto un intervento urgente foto

A denunciarlo una nota di Fratelli d'Italia - Patria e libertà

Più informazioni su

Il Faro on line – Un muro pericolante all’entrata della scuola dell’Infanzia L’Aquilone, in viale Danuvio all’Isola Sacra. A denunciarlo è Fratelli d’Italia – Patria e libertà, in una nota firmata Alessio Berardo. “Chiediamo – spiega – un intervento dell’assessore preposto e del Sindaco per riportare in sicurezza la struttura”.

“La politica nel nostro territorio deve essere a stretto contatto con i cittadini – dichiara ancora Berardo – così tramite le loro segnalazioni e il nostro continuo controllo emergono i problemi che più creano disagi. Per questo motivo – continua il responsabile del gruppo -, insieme a Simone Scaccia e Gianni Feola abbiamo presentato delle richieste affinché fossero più presenti i cittadini alle scelte e soprattutto alle soluzioni dei problemi del nostro amato Comune”.

Continueremo a vigilare e ad incontrare i cittadini con la speranza che chi dovrebbe farlo, gli attuali consiglieri e il nostro Sindaco, comincino a seguire la nostra idea di come muoversi politicamente in un piccolo Comune come il nostro”.

Più informazioni su