la battaglia |
Calcio
/
Sport
/

Uni#Pomezia, Jamal Cerro ‘Con l’Itri sarà una battaglia’

23 aprile 2017 | 07:40
Share0
Uni#Pomezia, Jamal Cerro ‘Con l’Itri sarà una battaglia’

La squadra di Punzi, dopo la vittoria con il Roccasecca, si prepara ad affrontare i pontini

Uni#Pomezia, Jamal Cerro: ‘Con l’Itri sarà una battaglia’

Il Faro on line – Jamal Cerro è stato tra i protagonisti della bella vittoria conquistata dall’Unipomezia sul campo del Roccasecca. Un successo fondamentale, conquistato in un turno in cui diverse rivali nella corsa salvezza hanno fatto punti.

Il centrocampista pometino ha realizzato la rete del 3-0 che ha chiuso virtualmente l’incontro: “La gara con il Roccasecca è andata bene – commenta Cerro – già nel primo tempo abbiamo creato tantissime occasioni, non riuscendo però a sfruttarle”

“Nel secondo tempo siamo tornati in campo con grande carica e siamo riusciti a passare in vantaggio. Da quel momento è stato tutto più semplice. Abbiamo raddoppiamo e poi il mister mi ha mandato in campo e sono riuscito a trovare il terzo gol che ha chiuso la gara” – continua il Giocatore.

Domenica al Comunale di via Varrone arriverà l’Itri, squadra che l’Unipomezia ha battuto nella finale di Coppa Italia: “In questa categoria ogni gara è una battaglia. Sicuramente loro avranno voglia di vendicare la sconfitta della finale e saranno molto agguerriti” – afferma Cerro

“Dovremo essere bravi a scendere in campo con la giusta determinazione e cattiveria agonistica – dichiara il centrocampista – se noi ci mettiamo in testa di giocare, possiamo battere chiunque e lo abbiamo dimostrato in alcune gare”

“Purtroppo, in questa stagione sfortunata, le cose non sono sempre andate come volevamo, ma abbiamo le qualità per raggiungere l’obiettivo salvezza. Da qui alla fine ci aspettano tre finali e dobbiamo fare il massimo per conquistare più punti possibili”- conclude Jamal Cerro.