l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

30^ edizione della ‘Pedalata di Primavera Città di #Fondi’

25 aprile 2017 | 08:00
Share0
30^ edizione della ‘Pedalata di Primavera Città di #Fondi’

L’iniziativa avverrà Lunedì 1 Maggio organizzata dal Comitato Fondi in bici

30^ edizione della ‘Pedalata di Primavera Città di #Fondi’

Il Faro on line – La manifestazione, aperta a tutti, è finalizzata a riscoprire l’uso della bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecologico ed economico, a rilanciare l’invito ad abbracciare modelli di vita più sostenibili e a conoscere da vicino il nostro bellissimo territorio.

Il ritrovo dei partecipanti alle ore 9:00,con la partenza alle ore 10:00 e l’arrivo alle ore 18:00 avranno luogo in piazza Unità d’Italia. L’arrivo è programmato presso la spiaggia di Capratica con pranzo al sacco a cura dei partecipanti. E’ consigliato l’uso del caso.

L’iscrizione di Euro 2,00 include l’assicurazione e un biglietto della Lotteria che vede in palio una bicicletta offerta di Cicli Conte. Ai primi 500 iscritti sarà offerto un cappellino della 30^ Pedalata.

Gli organizzatori ringraziano per l’assistenza tecnica la ditta Cicli Conte e per la collaborazione il Comitato pro Capratica e la Beverage & food Group SrL.

In collaborazione con:

Team Bike Fondi, Avis, Asd Fondi Runners, Legambiente, Gs Amicinbici Fiab, Gymnastic Studio e patrocinata da Comune di Fondi, Mof – Mercato Ortofrutticolo Fondi, Comitato di Fondi della Croce Rossa Italiana, Banca Popolare di Fondi e Comitato di Fondi dell’Andos Onlus – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.