Seguici su

Cerca nel sito

#Tarquinia, Mazzola rinnova l’appello al voto per Orlando

Il Sindaco: "Serve un segretario a tempo pieno, che si dedichi solo ed esclusivamente al partito e crei un gruppo dirigente affiatato"

#Tarquinia, il sindaco Mazzola rinnova l’appello al voto per Orlando

Il Faro on line – “È una persona seria e molto lucida sulle questioni importanti”. Così il sindaco Mauro Mazzola rinnova il suo sostegno per Andrea Orlando, candidato segretario alle primarie del Pd.

“Orlando può aprire una fase di cambiamento, in un partito solcato fino a oggi da profonde tensioni e divisioni. – prosegue il primo cittadino – Abbiamo bisogno di un Pd forte che aiuti noi amministratori, che siamo in prima linea con i cittadini. E il Pd ha nelle sue file tanti bravissimi amministratori che credono in questo partito”.

“Serve quindi un segretario a tempo pieno, che si dedichi solo ed esclusivamente al partito e crei un gruppo dirigente affiatato. Orlando è la persona giusta. Ha le capacità e le competenze per fare uscire dall’isolamento il Pd, aprendo un nuovo dialogo con tutte le forze del centro sinistra, e per tornare a parlare alla gente”.

“Sostengo Orlando perché credo nel Pd, negli ideali che ne sono la base fondante e ne fanno una forza politica moderna che può dare una prospettiva al Paese. Dobbiamo dare un segnale forte e il voto di domenica è l’occasione giusta per farlo. Voterò Orlando e mi auguro che lo facciano in tanti”.