#Ladispoli, Primarie del Partito Democratico, domenica si vota

29 aprile 2017 | 15:00
Share0
#Ladispoli, Primarie del Partito Democratico, domenica si vota

Il seggio sarà operativo dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e a seguire lo scrutinio delle preferenze per i tre candidati in lizza

#Ladispoli, Primarie del Partito Democratico, domenica si vota

Il Faro on line – A Ladispoli, domenica 30 aprile, si vota in V.le America al civico n. 23 per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale. Il seggio sarà operativo dalle ore 8 alle 20 e a seguire lo scrutinio delle preferenze per i tre candidati in lizza: Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi.

Le primarie, oltre ai tesserati Pd, sono aperte a tutti con queste modalità: possono votare i cittadini maggiorenni italiani e comunitari residenti a Ladispoli muniti di documento di identità e tessera elettorale. I minorenni tra i 16 e i 18 anni, i cittadini extracomunitari residenti a Ladispoli e i cittadini italiani non residenti che decidono di votare a Ladispoli dovranno aver effettuato la registrazione on line entro il 27 aprile e presentarsi al seggio muniti anche della ricevuta della registrazione.

Il Circolo territoriale di Ladispoli invita la cittadinanza a questo importante appuntamento del Partito Democratico. Invita alla più ampia partecipazione per riconfermare con il voto un presidio di democrazia patrimonio della comunità.