economia |
Cronaca Locale
/

Turismo, a #Pomezia l’incontro tra il Sindaco e gli imprenditori

29 aprile 2017 | 08:00
Share0
Turismo, a #Pomezia l’incontro tra il Sindaco e gli imprenditori

Fucci: “La stagione estiva è alle porte: l’Amministrazione ha messo in campo un programma ricco di eventi”

Turismo, a Pomezia, l’incontro tra il Sindaco e gli imprenditori

Il Faro on line – Un incontro con il tessuto imprenditoriale del territorio volto allo sviluppo turistico della città di Pomezia. Il sindaco Fabio Fucci e la vice sindaco Elisabetta Serra incontreranno il prossimo 3 maggio gli albergatori, le strutture ricettive, gli esercenti e i commercianti.

“Il 2017 si può considerare l’anno del turismo per Pomezia – spiega il Primo Cittadino – la Città si sta dotando di un Piano di Marketing per il turismo volto a sviluppare attività, servizi e attrattori che possano rendere Pomezia una destinazione turistica”.

“La stagione estiva è alle porte: l’Amministrazione ha messo in campo un programma ricco di eventi, un litorale più bello e curato, più servizi e infrastrutture per la mobilità, la pulizia e il decoro urbano. Ma tutto questo non basta: il vero obiettivo del Comune è quello di coinvolgere attivamente tutto il tessuto imprenditoriale nello sviluppo turistico della Città, per poter offrire un sistema davvero ospitale, aperto e fruibile” – conclude Fucci.