Seguici su

Cerca nel sito

A #Terracina arriva ‘Sport Party’, la maratona di beach tennis

Da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio una grande maratona di smash e acrobazie

A #Terracina arriva ‘Sport Party’, la maratona di beach tennis

Il Faro on line – Tempo di sole e di smash a Terracina. Nel sud del Lazio ferve l’attività più in voga degli ultimi anni: il beach tennis.
Con lo ‘Sport Party’ si apre di fatto la stagione dei grandi eventi proprio nella località marina del pontino.
Da sabato 29 aprile a lunedì 1 maggio, si terrà una grande maratona di smash e acrobazie con i funamboli della disciplina.

Una cavalcata di sport, ma soprattutto di emozioni e allegria: ogni anno questo lembo di spiaggia, protetta da Monte Sant’Angelo, diventa il palcoscenico su cui l’Asd Amici dello Sport del presidente Francesco Cascarini organizza l’evento che in assoluto riesce più di altri a catalizzate su di sé e sulla marea di beacher i riflettori del beach tennis nazionale.

Arriveranno da più parti d’Italia per giocare sulla sabbia degli Internazionali, all’ombra del Tempio di Giove. Saranno presenti quasi tutte le associazioni laziali.

Ben 350 atleti, più di 710 le coppie iscritte per un numero di partite che sfiora quota 1500.

Il montepremi di € 2.000,00 verrà ripartito con la formula del 70% – 30% alle competizioni Open.
Solo per l’occasione il Summer Village Rdt di Lungomare Matteotti sarà composto da 20 campi, area ospitalità, bar e ristorante e una spiaggia interamente dedicata ai giocatori e spettatori.
Un sold out di grande impatto.

In realtà, questa è la terra di Giove, si gioca nel “Posto Magico” e pare che anche quest’anno il meteo si mostrerà favorevole.
L’evento sarà supportato da Visit Terracina, che con gli hashtag #visit_terracina e #sportparty documenteranno sui social quanto accadrà in campo.