sicurezza |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, i residenti di via Priaroggia da giorni al buio

2 maggio 2017 | 21:51
Share0
#Fiumicino, i residenti di via Priaroggia da giorni al buio

I lampioni spenti nelle ore notturne stanno creando non pochi disagi alla viabilità e mettendo a rischio la sicurezza dei pedoni

Fiumicino, i residenti di via Priaroggia da giorni al buio

Il Faro on line – E’ ormai da diversi giorni che via Priaroggia è completamente al buio nelle ore serali e notturne a causa del mancato funzionamento dei lampioni stradali.

Dopo avere aspettato pazientemente l’evolversi della situazione, i residenti hanno provato a contattare gli Uffici comunali preposti, avendo come risposta solo quella del ripetitore automatico.

“La nostra strada è spesso teatro di incidenti tra le auto che transitano su via Valderoa e le vetture che “escono” da via Priaroggia” – ha dichiarato uno dei residenti – l’oscurità sicuramente non aiuta”. Ovviamente il rischio non riguarda solo la collisione tra veicoli ma anche il transito pedonale.

Qualcuno ha pensato che complice del buio fosse il vicino cantiere di via Maffettone, dove da diversi giorni sono in corso lavori di manutenzione.

Quello che i residenti chiedono è una risposta del Comune alle loro domande e cioè sapere le motivazioni di questa     “oscura situazione” e  soprattutto il ripristino dell’illuminazione stradale.