Seguici su

Cerca nel sito

#Anzio, Città Futura presenta una richiesta di accesso agli atti sugli interventi nelle scuole post sisma

Chiara Di Fede: "Vogliamo conoscere anche le delibere di spesa e le ditte che hanno effettuato i lavori"

#Anzio, Città Futura presenta una richiesta di accesso agli atti sugli interventi nelle scuole post sisma

Il Faro on line – “Torniamo ad interessarci dell’Area Scuola, dopo essere intervenuti con un esposto depositato alla Corte dei Conti per la vicenda delle interminabili proroghe dell’appalto mense, gara peraltro ancora non regolarmente aggiudicata” – dichiara Chiara Di Fede, portavoce del Movimento Civico Città Futura Anzio.

“Oggi abbiamo protocollato, con Pec, una richiesta di accesso agli atti chiedendo i verbali tecnici redatti presumibilmente dopo i sopralluoghi tecnici disposti ed effettuati a novembre 2016, a seguito del sisma del 30 ottobre. Oltre ai verbali, abbiamo chiesto l’elenco degli eventuali interventi effettuati, le delibere di spesa e le ditte che hanno effettuato i lavori” – continua Di Fede.

“Questo alla luce del bilancio approvato la scorsa settimana ed in ragione anche dell’incidente occorso a via Ambrosini a marzo 2016 con il crollo di una finestra e successivo intervento. Una volta studiati questi atti, formuleremo le nostre ossevazioni come nostra abitudine fare” – conclude il  Movimento Civico Città Futura.