Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Pd ‘Le Primarie hanno rappresentato una grande festa della democrazia’ foto

I Dem locali: "Quasi cinquemila persone hanno partecipato per essere parte attiva di un nuovo inizio"

Ostia, Partito Democratico: “Le Primarie hanno rappresentato una grande festa della democrazia”

Il Faro on line – “Le Primarie hanno rappresentato una grande festa della democrazia, sia a livello nazionale che sul nostro territorio. Gli elettori e i simpatizzanti del Pd che hanno preso parte alla consultazione nel X Municipio sono stati quasi 5mila (4933 per l’esattezza)” – afferma il Partito Democratico X Municipio.

“Migliaia di persone sono uscite di casa ed hanno atteso in fila, a volte anche mezz’ora, per partecipare ed esprimere il proprio voto, dando prova di voler ripartire e di voler essere parte attiva di questo nuovo inizio. Ora è nostro compito raccogliere tutta questa energia e metterla al servizio dei cittadini, per migliorare la qualità della vita e dell’ambiente nella nostra città” – continua il Pd.

“Un sentito ringraziamento agli oltre 60 volontari che hanno tenuto aperti i 12 seggi dislocati nel Municipio, rendendo possibile questa importante dimostrazione di impegno e passione politica. Le Primarie Pd sul nostro territorio hanno visto prevalere Matteo Renzi con il 73,4% dei consensi, seguito da Andrea Orlando (17,7%) e Michele Emiliano (8,8%)” – conclude il Partito Democratico locale.