La protesta |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Sinistra Italiana contro il degrado di piazza Capelvenere

3 maggio 2017 | 08:02
Share0
#Ostia, Sinistra Italiana contro il degrado di piazza Capelvenere

Appuntamento sabato 6 Maggio per riqualificare gli spazi abbandonati all’incuria

#Ostia, Sinistra Italiana contro il degrado di piazza Capelvenere

Il Faro on line – “Vogliamo dare un segnale di discontinuità rispetto al passato, un passato fatto di tante chiacchiere e pochi fatti. Vogliamo riqualificare il nostro Municipio iniziando da un luogo simbolo, ricco di storia, custode della memoria del nostro territorio, Piazza Capelvenere” – ha dichiarato Marco Possanzini per Sinistra Italiana X Municipio.

“Vogliamo iniziare da questa Piazza dove è presente, fra l’altro, la targa dedicata alla memoria di Lido Duranti. Vogliamo iniziare da un luogo che deve ritrovare la sua vocazione sociale, la sua vocazione aggregativa, il suo splendore” – continua Possanzini.

“Ci vediamo sabato 6 Maggio, alle ore 10.30, per ripulire la piazza, una piazza lasciata nell’incuria e nell’abbandono. Subito dopo ci recheremo alla manifestazione Roma Non si Vende in programma alle ore 15.00 con partenza da Piazza Vittorio. Ce la metteremo tutta. Questa città, questo nostro Municipio, meritano il meglio, meritano il nostro impegno e la nostra determinazione. Con tutto l’impegno possibile, contro il degrado, l’incuria, le svendite. Tutti insieme” – conclude Sinistra Italiana.