Seguici su

Cerca nel sito

#Ardea, il candidato sindaco Alessandra Cantore si confronta con la Lega Consumatori

Ferraro: "Il nostro augurio è quello di vivere una politica sempre più attenta ai diritti dei consumatori e delle persone meno abbienti"

#Ardea, il candidato sindaco Alessandra Cantore si confronta con la Lega Consumatori

Il Faro on line – Si è svolto ad Ardea presso Largo San Lorenzo, un incontro pubblico tra il presidente di Lega Consumatori, Dario Ferraro e il candidato sindaco di Ardea, avv. Alessandra Cantore.

Tanti i temi del confronto a tutela dei consumatori, dalla qualità dei servizi pubblici alle politiche di gestione del territorio, dalle azioni di contrasto all’insorgenza delle dipendenze da gioco d’azzardo alle problematiche riguardanti i contenziosi bancari e finanziari.

“I temi trattati oggi sono cardini del programma elettorale che presenteremo – dichiara il candidato sindaco Alessandra Cantore – Questi incontri sono fondamentali per capire le esigenze del territorio. Ci adopereremo con misure concrete attraverso azioni efficaci per dare una maggiore stabilità alle famigle e al tessuto locale”.

“L’obiettivo è quello di fornire alla cittadinanza opportunità integrative nell’ambito dei servizi – conclude l’avvocato  Cantore – E’ fondamentale stipulare accordi con realtà importanti come Lega Consumatori per migliorare e integrare i servizi territoriali”.

“Ringrazio l’avvocato Cantore per l’invito e il suo grande impegno nelle vesti di volontario – dichiara il presidente di Lega Consumatori, Dario Ferraro –  il nostro augurio è quello di vivere una politica sempre più attenta ai diritti dei consumatori e delle persone meno abbienti”.