politica |
Cronaca Locale
/

#Ardea, Marco Boni si dimette da coordinatore di Noi con Salvini

4 maggio 2017 | 20:00
Share0
#Ardea, Marco Boni si dimette da coordinatore di Noi con Salvini

Le motivazioni della scelta: “Abbiamo ricevuto la comunicazione da parte dei dirigenti che il simbolo non sarebbe stato presentato alle elezioni”

#Ardea, Marco Boni si dimette da coordinatore di Noi con Salvini

Il Faro on line –Penso che sia arrivato il momento di chiarire per rispetto dei cittadini cosa sia accaduto in questi giorni” – dichiara Marco Boni ormai ex coordinatore della sezione di Ardea di “Noi con Salvini”.

“Abbiamo ricevuto la comunicazione da parte dei dirigenti di “Noi con Salvini” che il simbolo non sarebbe stato presentato ad Ardea in quanto non vi erano le condizioni politiche per presentarlo. Rispettiamo come gruppo la decisione del partito ma non ne condividiamo la scelta ritenendo troppo generalizzata la motivazione” – continua Boni.

“Ricordo che “Noi con Salvini” Ardea ha iniziato il percorso per primo. Abbiamo combattuto tutte le battaglie politiche che Matteo Salvini ha fatto, abbiamo partecipato a tutte le manifestazioni iniziando da Piazza del Popolo a Roma fino a Pontida, Bologna, Firenze” – prosegue l’ex Coordinatore.

“Il gruppo del Litorale Sud coadiuvato da Pierluigi Campomizzi insieme a Ernesto Cassandra coordinatore di Nettuno, a Roberto Vettraino coordinatore di Pomezia, a Mario Pennata hanno fatto conoscere questo simbolo creando una vera e propria famiglia. Colgo anche l occasione per ringraziare Marco Mercante, Raffaele Allocca e Emanuele Sambucini che hanno sempre condiviso con me le battaglie del nostro Capitano” – continua Boni.

“Proprio a Matteo Salvini il gruppo di Ardea chiederà spiegazioni su questa decisione che continuiamo a ritenere sbagliata e poco rispettosa nei confronti di tutti i militanti. Rimetto la mia delega di coordinatore nelle mani del coordinatore regionale Francesco Zicchieri ritenendo che non ci siamo più le condizioni politiche x proseguire il rapporto” – conclude Marco Boni.