elezioni |
Cronaca Locale
/

#Ostia, CasaPound inizia la campagna elettorale al teatro Manfredi

4 maggio 2017 | 07:30
Share0
#Ostia, CasaPound inizia la campagna elettorale al teatro Manfredi

L’appuntamento è venerdì 19 maggio alle ore 21 con la presenza del vicepresidente nazionale Simone Di Stefano

Ostia, CasaPound inizia la campagna elettorale al teatro Manfredi

Il Faro on line – Non è ancora certa la data delle elezioni del X Municipio ma CasaPound si presenterà al teatro Nino Manfredi, che ospita quasi 300 persone, venerdì 19 maggio con il vicepresidente nazionale Simone Di Stefano.

“Siamo molto cresciuti in questo territorio – afferma Luca Marsella, responsabile di CasaPound sul litorale romano e che sarà anche lui sul palco – e possiamo riempire il teatro. Siamo una forza politica con cui tutti ormai devono fare i conti – ha proseguito Marsella – e che si appresta finalmente con le prossime elezioni ad eleggere consiglieri in municipio, senza alleanze e senza compromessi“.

“Invitiamo chiaramente a partecipare tutti i residenti, le associazioni, le categorie – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound ad Ostia – che stanno pagando sulla loro pelle il commissariamento del municipio causato dalla politica e combattuto soltanto dal nostro movimento”.

“Sarà una serata importante che aprirà quella che per noi è di fatto una campagna elettorale – ha concluso Chiaraluce – che non si è mai fermata”.

La serata inizierà alle 21 con ingresso gratuito mentre sul palco ci saranno anche giornalisti ed altri rappresentanti di Cpi e non.