elezioni amministrative |
Cronaca Locale
/

Franca Asciutto si candida a sindaco di #Ladispoli

5 maggio 2017 | 08:00
Share0
Franca Asciutto si candida a sindaco di #Ladispoli

Adriano Palozzi (FI): “Una donna capace, decisa e che ha sempre operato per il bene del territorio e della comunità locale”

Franca Asciutto si candida a sindaco di Ladispoli

Il Faro on line – “Franca Asciutto è ufficialmente la candidata sindaca di Forza Italia in occasione delle prossime elezioni amministrative nel Comune di Ladispoli”. Ad affermarlo il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“Alla luce delle ultime vicende politiche nella città litoranea e dopo una attenta riflessione, la scelta è ricaduta sulla nostra consigliera comunale, donna capace, decisa e che ha sempre operato per il bene del territorio e della comunità locale” – continua il Coordinatore.

Sempre in ottica elettorale, Forza Italia resta strategicamente aperta al dialogo e al confronto con tutte quelle forze civiche e politiche, che si riconoscono nei valori del centrodestra, con la certezza di ritrovarsi al ballottaggio” – conclude Palozzi.

Soddisfatto della candidatura di Franca Asciutto anche il vicecoordinatore Fi Provincia di Roma, Giuseppe Agostara: “Conosco Franca e ne apprezzo le qualità umane e politiche. Si tratta di una candidatura importante che sono convinto farà benissimo alle imminenti elezioni comunali di Ladispoli”.