incidente |
Cronaca Locale
/

Maxi tamponamento al bivio di #Torrimpietra, 5 auto coinvolte

5 maggio 2017 | 08:00
Share0
Maxi tamponamento al bivio di #Torrimpietra, 5 auto coinvolte

Forse il fumo di un incendio può aver diminuito la visibilità innescando il sinistro. Cinque feriti.

Maxi tamponamento al bivio di #Torrimpietra, 5 auto coinvolte

Il Faro on line – Grave incidente ieri pomeriggio sull’autostrada A12 tra Ladispoli e Fiumicino, all’altezza del bivio di Torrimpietra. A bloccare la carreggiata in direzione Roma un maxi tamponamento che ha coinvolto 5 vetture.

Non è ancora certa la causa dell’incidente ma si pensa ad una riduzione della visibilità a causa del fumo di un incendio che si era sviluppato nelle vicinanze della A12.

Cinque i feriti nel sinistro. Due di questi sono stati elitrasportati all’ospedale Gemelli di Roma con fratture, lesioni alla schiena e al cranio. Le altre persone coinvolte nel tamponamento sono ferite ma non gravi.

Il traffico è rimasto bloccato per circa due ore per permettere ai soccorsi di lavorare. Tra i soccorritori i vigili del fuoco che sono intervenuti per tagliare le lamiere ed estrarre le persone dagli abitacoli. Sul posto anche la Polizia Stradale di Ladispoli – Cerveteri, coordinata dal sostituto commissario Claudio Paolini. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con circa tre chilometri di coda.