Seguici su

Cerca nel sito

Doppia rissa tra migranti a #Fiumicino, intervengono polizia e ambulanza

Gruppi di 4/5 persone se le danno di santa ragione. Preoccupazione tra i residenti.

Più informazioni su

Doppia rissa tra migranti a #Fiumicino, intervengono polizia e ambulanza

Il Faro on line– Due risse in dieci giorni. E’ il bilancio di un fenomeno che si sta evidenziando all’Isola Sacra, nei pressi di via della Scafa angolo via Trincea delle Frasche, dove c’è la fermata dell’autobus. Protagonisti alcuni uomini di colore che, a gruppi di 4 o 5, in pochi giorni per due volte sono venuti allo scontro.

Nell’ultimo episodio, accaduto martedì scorso ma rimasto senza troppa pubblicità, c’è scappato persino un ferito, l’intervento dell’ambulanza e di una poliziotta di passaggio.

“Negli ultimi dieci giorni – raccontano i residenti – sono già state due le aggressioni, e si picchiano con tutto ciò che trovano, bastoni, sassi. Se le danno di santa ragione tra di loro, ma questo non vuol dire che possiamo stare tranquilli.

Sia perché non si può restare a guardare se un ragazzo viene massacrato di botte, sia perché nulla esclude che uno ci si trovi in mezzo per sbaglio”. Dunque un segnale di allarme forte, che non va sottovalutato, prima che gli episodi si trasformino in una “guerra” territoriale.

Più informazioni su