Impatto mortale |
Cronaca Locale
/

#SanFeliceCirceo, moto e scooter si scontrano, muoiono in due

7 maggio 2017 | 23:20
Share0
#SanFeliceCirceo, moto e scooter si scontrano, muoiono in due

L’incidente è avvenuto in via Vigne di Circe. Le due vittime, un uomo e una donna, avevano 44 e 70 anni. Da ricostruire la dinamica del sinistro

#SanFeliceCirceo, moto e scooter si scontrano, muoiono in due

Il Faro on line – Dramma all’ombra del promontorio del Circeo. In un sinistro ancora tutto da chiarire, avvenuto tra una moto e uno scooter, sabato mattina hanno perso la vita un uomo di 44 anni e un’anziana di 70.
Lo scontro si è verificato in via Vigne di Circe, nei pressi dell’incrocio con via Campo La Mola, una delle strade che solcano le campagne tra Sabaudia e San Felice Circeo.

In base ai primi accertamenti compiuti dai carabinieri, la tragedia potrebbe essere stata causata da una mancataprecedenza, ma, in base a una testimonianza raccolta dai militari, sembra, invece, che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione di marcia. Tutta ancora da ricostruire, dunque, la dinamica del fatto.
L’unica certezza è che l’impatto è stato violentissimo. Lo scooter su cui viaggiava EmiliaCirillo, pensionata residente nelle vicinanze, si è spezzato e inutili sono stati i tentativi dei medici di rianimare la 70enne, deceduta poco dopo lo scontro.

Morto sul colpo, invece, il motociclista Manuel Marzella, 44 anni, anche lui di San Felice Circeo. Tanto che sul posto l’eliambulanza inviata dal 118, appena atterrata, si è subito rialzata in volo.