Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, al Parco Alessandro Ceccarelli la festa delle mamme tra cielo e terra

L'evento si terrà domenica 14 maggio presso il Parco di via Moschini 25 e vedrà la partecipazione di Maria Grazia Cucinotta

Fiumicino, al Parco Alessandro Ceccarelli la festa delle mamme tra cielo e terra

Il Faro on line – Si terrà domenica 14 maggio presso il Parco dedicato alla memoria di Alessandro Ceccarelli la 3^Edizione della “Festa delle mamme… tra cielo e terra” organizzato dall’ Asd “L’arcobaleno di Ale”.

Numerosi gli eventi in programma, non solo dedicati all’intrattenimento dei più piccoli ma anche a quello di un pubblico adulto.

A partire dalle ore 11 parata di mascotte tra supereroi  e principesse. Tra i personaggi presenti Elsa e Anna di Frozen, Spiderman, Topolino e tanti altri. A seguire l’esibizione degli atleti del Taekwondo Ostia -Fregene.

Rallegreranno la giornata i balletti di tre tra le più quotate scuole di danza di Fiumicino: la Thru Ballet, la New Free Dance e Sporting Center Milleluci che presenteranno le loro migliori coreografie.

Attesi anche gli interenti di Stefano Dragone, artista romano apprezzato dal pubblico e dalla stampa per la particolarità dei suoi spettacoli.

Alle ore 12 sarà aperta l‘area ristoro con la possibilità di consumare deliziosi panini con carne cotta alla brace e altri piatti finger food.

Ai bambini penseranno le due associazioni “I Love kids” e “Giocosa animazione” che tra giochi e luna park faranno divertire i più piccoli e regaleranno loro, a fine giornata, un piccolo gadget.

Di grande utilità anche l’intermezzo “sanitario” durante il quale l’associazione “Stella della Vita” farà una dimostrazione teorica e pratica delle manovre di disostruzione pediatrica.

Alle ore 18 Maria Grazia Cucinotta presenterà il secondo Memorial Alessandro Ceccarelli a tutti i rappresentanti delle squadre partecipanti al torneo che si svolgerà prossimamente.