L'evento |
Cronaca Locale
/

Il coro ‘Cantate Domino’ in scena nel Duomo di #Fondi

9 maggio 2017 | 07:00
Share0
Il coro ‘Cantate Domino’ in scena nel Duomo di #Fondi

Il ricavato dello spettacolo sarà dato in beneficenza.

Il coro “Cantate Domino” in scena nel Duomo di #Fondi

Il Faro on line – “Spettacolo da non perdere, quello in programma per sabato 20 maggio prossimo alle ore 19,30 nel Duomo di San Pietro a Fondi” – così la Pro Loco di Fondi in un comunicato.

“Il coro “Cantate Domino” sarà in scena per dare vita all’iniziativa “Il Mondo che vorrei…” il cui ricavato sarà dato in beneficenza.

Il coro “Cantate Domino” trasmetterà un mondo di emozioni, tra musica e parole, e condividerà momenti di riflessione, dinanzi alla meraviglia della Creazione.

Le canzoni: Il mondo che vorrei (Laura Pausini); La tua felicità (Niccolò Agliardi); Il bene si avvera (Niccolò Agliardi & I Braccialetti Rossi); Meraviglioso (Negramaro); La cura (Franco Battiato); La voce del silenzio (Massimo Ranieri); Che sia benedetta (Fiorella Mannoia); Come un pittore (Modà); Vanità di vanità (Angelo Branduardi); Strada facendo (Claudio Baglioni); Luce (Elisa).

E, inoltre, mix di canzoni presentate dai ragazzi di Cantate Domino: “I sogni son desideri”, “Il mondo è mio”, “Dio, fa’ qualcosa”, “E’ una storia, sai”, “I colori del vento”, “Buonanotte fiorellino”.

Ospite della serata Simone De Filippis che presenterà Sogno di Luce” – conclude il comunicato.