la kermesse |
Cronaca Locale
/

#Pomezia, grande successo per il Convegno di Ufologia

9 maggio 2017 | 06:00
Share0
#Pomezia, grande successo per il Convegno di Ufologia

La nube di fumo provocata dall’incendio alla Eco X non ha intimorito i tanti appassionati giunti da tutta Italia

Pomezia, grande successo per il Convegno di Ufologia

Il Faro on line – “Si è svolto il 7 maggio il  Convegno di Ufologia città di Pomezia la più importante kermesse ufologica in Italia” – dichiara la dottoressa Francesca Bittarello organizzatrice unica del prestigioso.

Un eclatante successo con circa 400 persone registrate che si sono affacciate all’Hotel degli ufo per il Convegno durante tutta la lunga ed entusiasmante giornata ufologica.

Lo spettro della nube di fumo ormai dissolta non ha intimorito i tanti appassionati giunti da tutta Italia per questo inimitabile evento, l‘organizzazione stima che senza questo incidente 48 ore prima dell’ evento gli appassionati sarebbero stati il doppio e il Simon Hotel sta preparando per la prossima edizione una sala Convention più ampia.

Presenti gli Sponsor della Diadora Pubblicità di Pomezia che hanno donato ai circa 400 visitatori delle esclusive spillette a forma diufo graditissimi dal pubblico e alla stampa e relatori una bellissima borsa portadocumenti.

Tanti autografi richiesti agli eccezionali e famosi relatori presenti al Convegno in primis il più importante ufologo italiano Roberto Pinotti capostipite dell’ ufologia in Italia e pietra miliare dell’ufologia mondiale, a seguire Pablo Ayo direttamente dalla trasmissione Mistero di Italia 1, Fabrizio Molly ufologo e investigatore dei cieli con tanti ufo files dai cieli romani, Francesca Cialini esperta numero uno in Italia di annunaki.

Presente Riccardo Protani responsabile ufficio stampa del Cun, Francesca Bittarello organizzatrice e ufologa che ha parlato delle sue scottanti teorie sui crop circles e poi la contattata Tiziana Cantonetti con la sua storia di incontro ravvicinato con i grigi.