viabilità |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, disagi per il divieto di accesso su via della Scafa

10 maggio 2017 | 12:00
Share0
#Fiumicino, disagi per il divieto di accesso su via della Scafa

De Vecchis: “Ho protocollato ieri mattina un documento rivolto al sindaco Montino per segnalare una situazione che sta creando profondo disagio”

Fiumicino, disagi per il divieto di accesso su via della Scafa

Il Faro on line – “A seguito di una denuncia formale delle sigle sindacali Cotral del deposito di Ostia, ho protocollato questa mattina un documento rivolto al sindaco Montino per segnalare una situazione che sta creando profondo disagio” – lo dichiara il consigliere comunale William De Vecchis, Noi con Salvini Fiumicino.

“Da giorni una pattuglia della polizia locale impedisce l’accesso dal Ponte della Scafa in via della Scafa. Una soluzione che pur snellendo in parte il traffico lungo la via dell’Aeroporto in direzione del Lido, ingigantisce enormemente i problemi per chi da Ostia si reca a Fiumicino.

Un provvedimento questo che causa ritardi enormi e continue soppressioni delle corse Cotral. Ci sono residenti che finiscono per attendere i mezzi alle fermate anche un’ora e mezza.

Ho chiesto anche la convocazione di una commissione lavori pubblici per capire se questa decisione sia legata ai lavori del Ponte Due Giugno o definitiva, se la telecamera installata su via della Scafa sia utilizzata per sanzionare possibili trasgressori e se l’amministrazione comunale abbia studiato alternative” – ha concluso De Vecchis.