Seguici su

Cerca nel sito

A #Civitavecchia l’esibizione del quintetto di ottoni ‘Lux Brass’

Continua l’attività dell’associazione nazionale Sottufficiali d’Italia, guidata dal presidente Alviero Arezzini

A Civitavecchia l’esibizione del quintetto di ottoni “Lux Brass”

Il Faro on line – L’Ansi ha organizzato un concerto ad ingresso gratuito che si svolgerà sabato 13 maggio 2017, alle 18, nella chiesa di San Francesco di Paola, zona oliveto, con l’esibizione del quintetto di ottoni “Lux Brass”.

L’evento è inserito nel programma ufficiale dei festeggiamenti per il Santo patrono della parrocchia.

Inoltre, l’Ansi sta raccogliendo le adesioni a un torneo di Burraco da realizzare in collaborazione con il circolo Asd “Riva di Traiano”. Per le iscrizioni si può telefonare ai numeri 338.2799295 o 320.0252557. L’incasso delle quote di partecipazione servirà a premiare i temi del concorso riservato agli alunni delle classi terze della scuola media “Flavioni” di Civitavecchia.

“Stare in mezzo alla gente e organizzare eventi per la città – dichiara il presidente dell’Ansi di Civitavecchia, Alviero Arezzini – questo é uno degli obiettivi del nostro sodalizio, che raccoglie i Sottufficiali in servizio e in pensione, animati dalla volontà di rendersi utili a Civitavecchia e alla sua comunità.

Invito tutti a partecipare agli eventi da noi organizzati e ringrazio la parrocchia di San Francesco di Paola e il circolo Riva di Traiano per l’ospitalità e la collaborazione” – conclude il Presidente.