giornata ecologica |
Cronaca Locale
/

Sabato a #Focene lo scarrabile per i rifiuti

11 maggio 2017 | 18:00
Share0
Sabato a #Focene lo scarrabile per i rifiuti

La postazione sarà a disposizione dalle ore 10 alle 16 con la presenza costante di un operatore.

Sabato a Focene lo scarrabile per i rifiuti

Il Faro on line – “Sabato 13 maggio a Focene, di fronte alla scuola, saranno posizionati degli scarrabili per la raccolta dei rifiuti” – lo ricorda il presidente della Commissione Ambiente, Massimiliano Chiodi.

“All’interno di questi grandi contenitori – prosegue Chiodi – i cittadini potranno conferire ‘ingombranti’, Raee come piccoli elettrodomestici, radio, TV, e poi sfalci e potature.

Si tratta di un appuntamento che fa parte del calendario delle Giornate Ecologiche del comune di Fiumicino e che, nelle varie tappe precedenti, ha riscosso davvero tanto successo.

Invito i cittadini di Focene che necessitano di smaltire, ad esempio, mobili vecchi o elettrodomestici ad utilizzare questo servizio proposto dall’Assessorato all’Ambiente del comune di Fiumicino. Ricordo inoltre che è sempre attivo il ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio – continua il Presidente.

Il prossimo appuntamento con la postazione ecologica itinerante sarà sabato 20 maggio a Testa di Lepre, in largo Formichi, per i residenti di Testa di Lepre, Tragliata e Tragliatella” – conclude Chiodi.