Seguici su

Cerca nel sito

#Torvaianica, partiti i lavori di bonifica del passaggio a mare n° 15

Il Comitato di quartiere: "Speriamo che i lavori vadano a buon fine e che il passaggio torni ad essere fruibile"

Torvaianica, partiti i lavori di bonifica del passaggio a mare n° 15

Il Faro on line – “Sono partiti questa mattina i lavori di bonifica e di pulizia del passaggio a mare n°15” – così in un comunicato il Comitato di quartiere Torvaianica Nord.

“Nonostante mesi di battaglie e di segnalazioni il passaggio a mare tornerà alla normalità. Tutto ciò grazie al lavoro incessante, le continue denunce da parte dei nostri residenti e all’appoggio dei militanti di CasaPound Italia Pomezia che sin da subito li abbiamo trovati al nostro fianco affinchè i lavori di ristrutturazione dell’area iniziassero.

“Ci siamo recati sul posto come ogni giorno e al nostro arrivo abbiamo trovato alcuni operai al lavoro per delimitare l’area della spiaggia e ruspe per ripulire questa vera e propria discarica a cielo aperto che da anni ci troviamo a subire.

Speriamo vivamente che i lavori vadano a buon fine e che il passaggio torni ad essere fruibile per tutti coloro che hanno intenzione di recarsi in spiaggia senza alcun ostacolo che impedisca l’accesso al mare. Monitoreremo, ad ogni modo, i lavori di ristrutturazione del plesso” – conclude il Comitato.