sicurezza |
Cronaca Locale
/

#Latina, evade dagli arresti domiciliari, bloccato e arrestato dalla volante

12 maggio 2017 | 06:58
Share0
#Latina, evade dagli arresti domiciliari, bloccato e arrestato dalla volante

Il ragazzo non si era recato a lavoro, come confermato dal titolare dell’autolavaggio dove prestava servizio

#Latina,evade dagli arresti domiciliari, bloccato e arrestato dalla volante

Il Faro on line – Gli uomini della Polizia di Stato – Questura di Latina, Upgsp – Squadra Volante nell’ambito dei servizi di controllo del territorio hanno arrestato un uomo di origini egiziane per evasione.

Gli agenti della Polizia di Stato, infatti, ieri, nella mattinata, mentre transitavano in via Emanuele Filiberto hanno notato due giovani allontanarsi velocemente in direzione delle autolinee alla vista dell’auto della Polizia.

La volante, dopo un breve inseguimento, ha bloccato i due in via Giulio Cesare nei pressi delle autolinee.
Controllati tramite la Sala Operativa della Questura, uno dei due è risultato essere sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari presso la casa famiglia “Il Fanciullino” di Latina, con autorizzazione ad assentarsi dalle ore 07:40 fino alle ore 20:00 dal Lunedì al Venerdì per recarsi al lavoro presso il lavaggio “Cleopatra” di via Maira.

Il provvedimento era stato emesso dal Tribunale dei Minorenni di Roma, dopo che lo stesso era stato arrestato a gennaio insieme a due suoi connazionali per rapina.

Il giovane, come confermato anche dal titolare del lavaggio, non si è recato a lavoro contravvenendo così a quanto disposto dall A.G.
Sentito il magistrato di turno si è, quindi, proceduto all’arresto per il reato di evasione.