Momenti di paura a #Minturno, incendio improvviso in un campeggio

12 maggio 2017 | 12:38
Share0
Momenti di paura a #Minturno, incendio improvviso in un campeggio

Prima di essere messo sotto controllo, l’incendio ha distrutto due roulotte, andando a interessare anche alcuni bungalow, un traliccio dell’energia elettrica e delle bombole di gpl.

Momenti di paura a #Minturno, incendio improvviso in un campeggio

Il Faro on line – Momenti di paura, ieri, nell’area litoranea di Minturno.

Nel tratto di arenile compreso tra Monte d’Argento e la foce del Garigliano, infatti, si era sviluppato un improvviso incendio in un campeggio.

La struttura era in via Pantano Arenile- situata tra Marina Beach e il Lido Topless- a non molta distanza da diverse abitazioni.

Dopo l’allarme si sono portati i vigili del fuoco della squadra 9A, proveniente dal distaccamento di Castelforte, e i carabinieri.

Prima di essere messe sotto controllo, le fiamme hanno distrutto due roulotte, andando a interessare anche alcuni bungalow, un traliccio dell’energia elettrica e delle bombole di gpl.

Probabilmente accidentali, le cause all’origine dell’accaduto, sebbene non accertabili a livello formale: l’incendio, infatti, potrebbe essere divampato a causa di una cicca di sigaretta gettata in terra mentre i titolari dell’attività erano intenti a pulire del fogliame.