La beffa |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Forza Italia ‘No al tritovagliatore’

12 maggio 2017 | 15:00
Share0
#Ostia, Forza Italia ‘No al tritovagliatore’

Mariacristina Masi: “Siamo pronti a portare in piazza la nostra protesta”

Ostia, Forza Italia: “‘No al tritovagliatore”

Il Faro on line – “Il Movimento Cinque Stelle del territorio ha finalmente spiegato, nei fatti, il proprio piano di sviluppo turistico del Litorale: ha deciso di attivare un tritovagliatore nel nostro Municipio” –  dichiara il coordinatore ed ex consigliere di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

“Un grande progetto di rilancio che mostra ancora una volta l‘indifferenza della Raggi nei confronti di Ostia e l’inadeguatezza dei grillini che predicano bene e razzolano male.

Eravamo in attesa del programma estivo promosso dal Comune per risollevare le attività produttive del territorio, provate da quanto è accaduto negli ultimi anni.

Ci troviamo invece a dover affrontare l’ennesimo problema, che rischia di compromettere ancora di più il quartiere di Roma che, dopo il centro, vanta le più alte potenzialità turistiche.

La Raggi inizia a venire ad Ostia solo per portarci brutte notizie. Non permetteremo che, a pochi chilometri dal sito archeologico di Ostia Antica, per il quale ci stiamo impegnando affinché diventi patrimonio mondiale Unesco, sia veramente attivato un tritovagliatore. Siamo pronti a portare in piazza la nostra protesta” – conclude Masi.