la premiazione |
Cronaca Locale
/

#Anzio, Gabriele Giannini è lo ‘Sportivo Anziate dell’anno’

13 maggio 2017 | 15:00
Share0
#Anzio, Gabriele Giannini  è lo ‘Sportivo Anziate dell’anno’

Millaci: “Premiati i sacrifici, i successi e la passione di una giovane promessa italiana del motociclismo”

Anzio, Gabriele Giannini è lo “Sportivo Anziate dell’anno”

Il Faro on line – Il giovane pilota, Gabriele Giannini, campione di motociclismo, iscritto al Moto Club Monaco, è lo “Sportivo Anziate dell’anno”. A premiarlo, lunedì 15 maggio alle ore 12, nella Sala Consiliare di Villa Sarsina, il sindaco di Anzio, Luciano Bruschini e il delegato allo Sport, Massimiliano Millaci, che ha fortemente voluto gratificare, con l’ambita Fanciulla d’Anzio, la già importante carriera del giovanissimo campione anziate, protagonista sui più importanti circuiti nazionali ed esteri.

“Lo scorso anno – afferma il delegato allo Sport, Massimiliano Millaci – abbiamo premiato Ernesto Salvini, grande manager e direttore generale del Frosinone calcio mentre, lunedì prossimo, premieremo i sacrifici, i successi e la passione per il motociclismo di Gabriele Giannini, giovane promessa italiana del motociclismo. Allo stesso tempo mi scuso con i tanti sportivi anziati che ambivano a questo riconoscimento che, comunque, terremo in massima considerazione per il prossimo anno”.

“Auspico – conclude Millaci – la presenza a Villa Sarsina, in occasione della premiazione di Gabriele, delle associazioni sportive del territorio che rappresentano un punto d’aggregazione sociale prima che sportivo”.