progetto di rinascita |
Cronaca Locale
/

Coletta interviene sulle ultime vicende del #Latina Calcio

13 maggio 2017 | 07:50
Share0
Coletta interviene sulle ultime vicende del #Latina Calcio

Il Sindaco: “Lo sport ci insegna che quando si cade bisogna sempre avere la capacità di rialzarsi”.

Coletta interviene sulle ultime vicende del #Latina Calcio

Il Faro on line – “Sono molto dispiaciuto che l’offerta per l’acquisizione del Latina Calcio non sia stata perfezionata“. Così il Sindaco di Latina Damiano Coletta una volta appreso che è stato versato il saldo necessario ad acquisire definitivamente il titolo dell’Unione Sportiva Latina.

“Ora – afferma il sindaco, Damiano Coletta – bisogna tornare a rimboccarci le maniche. Sarà mio compito tentare di riportare intorno ad un tavolo comune gli imprenditori, locali e no, interessati alle sorti del Latina che, fino a qualche giorno fa, si erano detti disponibili ad un progetto di rinascita del calcio in città“.

“Purtroppo – prosegue Coletta – l’offerta presentata ha rappresentato un intralcio all’attività avviata del pronunciamento del Tribunale in merito all’esercizio provvisorio del club nerazzurro. I sostenitori devono mettere il Latina sopra ogni cosa. Anche domani, in occasione del confronto con il Perugia, squadra, giocatori e tecnici non vanno lasciati soli”.

“Si deve tirare una linea che separi dal passato, da una brutta vicenda che ha radici lontane – ribadisce più volte il Sindaco – e si deve anche trovare la maniera per imboccare una nuova strada che sia sì una strada di successi, ma soprattutto un percorso di attenzione ai conti e ai costi, perché il Latina, e più in generale lo sport cittadino, non viva mai più giorni così bui”.

“Lo sport ci insegna – conclude Damiano Coletta – che quando si cade bisogna sempre avere la capacità di rialzarsi. Il Latina ci riuscirà anche questa volta come ha saputo farlo in più occasioni in passato”.