Seguici su

Cerca nel sito

Domani a #Tarquinia Cesarini presenta lista e programma

Il candidato sindaco: "Le elezioni comunali del prossimo 11 Giugno si avvicinano e noi siamo pronti"

Domani a #Tarquinia Cesarini presenta lista e programma

Il Faro on line – Domenica 14 Maggio Ernesto Cesarini, candidato sindaco, presenterà i candidati consiglieri e il programma elettorale del M5S per Tarquinia. L’evento si svolgerà alle ore 18 presso la sala convegni del ristorante All’Olivo.

“La scelta dei candidati consiglieri – afferma il candidato sindaco, Ernesto Cesarini – è stata fatta per comporre una squadra di persone rappresentative della comunità tarquiniese, che si riconoscono nei principi di onestà, trasparenza e partecipazione su cui si basa il Movimento e sono pronti a battersi in prima persona in questa competizione elettorale e a dare continuità al proprio impegno”.

“Gli avversari da contrastare – prosegue il Candidato Sindaco – sono molti e tutti cercheranno di ostacolarci, poiché siamo diventanti un’importante realtà politica che sta dilagando in tutto il paese, e che a Tarquinia, dopo cinque anni di opposizione e di attivismo, può ambire ad amministrare la città“.

“In questo momento delicato della nostra storia, con un economia sofferente – dichiara il professor Cesarini – non è moralmente accettabile chi sceglie di confondere gli elettori con la solita ‘fabbrica dei sogni’. Il nostro programma è concreto e nasce da Tarquinia per Tarquinia, pensando soprattutto ai giovani, a cui dedicheremo politiche attive per l’occupazione e di sostegno a fronte di difficoltà socio-economiche neanche immaginabili pochi anni fa”.

“Il nostro modo di amministrare la città – argomenta Ernesto Cesarini – sarà basato sull’ascolto, sulla socialità, sulla lotta agli sprechi, sulla ricerca quotidiana di legalità e trasparenza, sulla voglia di restituire a Tarquinia un’identità economica, agricola e turistica, degna della propria bellezza e delle proprie potenzialità. Domenica Sarà la prima occasione per conoscere tutti i nostri candidati al consiglio comunale di Tarquinia e il programma, realizzato con la partecipazione attiva e i contributi di tanti Tarquiniesi che hanno partecipato con entusiasmo agli incontri e al questionario on line”.

“Per dare fin d’ora un’indicazione chiara che il cambiamento è arrivato – conclude il Candidato – annuncio di aver già designato gli assessori che andranno a lavorare per la prossima giunta comunale a 5 stelle di Tarquinia. Nessuna carica è stata assegnata per logiche di convenienza o di scambio; ho scelto gli assessori per la loro competenza e la loro passione, doti necessarie per accompagnare Tarquinia a ritrovare se stessa dopo i brutti 10 anni che ci lasciamo alle spalle. Tutti quelli che vorranno rimanere con noi dopo la presentazione, potranno partecipare alla cena di autofinanziamento per contribuire alla nostra campagna elettorale”.