Seguici su

Cerca nel sito

#SanFeliceCirceo, la lista civica di Capponi fa subito boom di adesioni

#SanFeliceCirceo, la lista civica di Capponi fa subito boom di adesioni

Il Faro on line – Il candidato a sindaco della lista civica “Insieme per il Circeo” Stefano Capponi e il suo staff sono entusiasti del risultato raggiunto nella raccolta firme per la sottoscrizione della lista elettorale.

Già nel primo giorno di presentazione della raccolta firme all’anagrafe del Comune di San Felice Circeo, la lista “Insieme per il Circeo” aveva superato di gran lunga il minimo richiesto per raggiungere il quorum delle sottoscrizioni; in serata il numero era raddoppiato e venerdì in prima mattinata le sottoscrizioni hanno raggiunto il massimo di firme richieste.

“Ringrazio veramente di cuore i miei concittadini – ha detto Stefano Capponi – che ci hanno permesso di ottenere questo primo importante traguardo.
Tra le liste sfidanti siamo gli unici che hanno raggiunto il massimo di adesioni in pochissimo tempo e venerdì mattina abbiamo potuto chiudere la raccolta firme prima degli altri candidati.
Un bel passo è stato fatto, che ci ha compensato con il massimo del consenso possibile. Adesso avanti insieme verso la vittoria amministrativa.”