#Anzio, Gabriele Giannini premiato come ‘sportivo anziate dell’anno’

15 maggio 2017 | 15:58
Share0
#Anzio, Gabriele Giannini premiato come ‘sportivo anziate dell’anno’

Millaci: “L’auspicio è quello di vederlo presto protagonista ai massimi livelli.”

#Anzio, Gabriele Giannini premiato come ‘sportivo anziate dell’anno’

Questa mattina, nella sala consiliare di Villa Corsini Sarsina, il giovane pilota, GabrieleGiannini, – classe”03- campione di motociclismo, iscritto al Moto Club Monaco, è stato premiato, con la “Fanciulla d’Anzio”, dal sindaco di Anzio, LucianoBruschini e dal delegato allo sport, Massimiliano Millaci, come “Sportivo Anziate dell’anno.”

“Sono un appassionato di motori – ha detto il sindaco – e faccio i miei complimenti a Gabriele per i suoi successi ma, soprattutto, con i genitori che lo seguono in una disciplina sportiva così complicata.”

“Dopo i premi a Colantuono, Casolari e Salvini – ha affermato il delegato allo Sport, Massimiliano Millaci – oggi, in accordo col Sindaco, premiamo una giovane promessa dello sport anziate, che merita questo riconoscimento.
L’auspicio è quello di vederlo presto protagonista ai massimi livelli”.

Su invito del Sindaco, alla cerimonia di premiazione ha preso parte anche il consigliere comunale, Candido De Angelis, fan dell’atleta anziate: “Seguo Gabriele su Sky, è un ragazzo che ho visto crescere essendo amico dei suoi genitori. Gli auguro ogni bene, con l’augurio che possa riuscire a promuovere il nome di Anzio nei circuiti più importanti”.

Alla cerimonia hanno preso parte, inoltre, consiglieri comunali, assessori, il moto club “I Neroniani”, rappresentato da Mario Silvestri e il dottor Luigi Maggi, che ha portato i saluti e i ringraziamenti del Coni per questa importante iniziativa del Comune di Anzio.

Alla fine, è intervenuto anche Gabriele Giannini.

Giannini ha ringraziato la Città di Anzio per l’importante premio e si è detto sicuro “di portare molto in alto il buon nome di Anzio in tutto il mondo.”