l'arresto |
Cronaca Locale
/

#Fondi, aggredisce i familiari con una roncola

15 maggio 2017 | 14:12
Share0
#Fondi,  aggredisce i familiari con una roncola

In passato l’uomo era già stato arrestato per aver minacciato di morte il padre con un’ascia.

Fondi, aggredisce i familiari con una roncola

Il Faro on line – “La scorsa notte è stato tratto in arresto un cittadino fondano  classe 1975,  pregiudicato,  giacché responsabile di atti persecutori aggravati” – così in un comunicato stampa della Polizia di Stato – Questura di Latina.

“Verso le ore 20.30 di ieri sera personale in servizio di controllo del territorio del Commissariato di pubblica sicurezza di Fondi è intervenuto presso un’abitazione a seguito di segnalazione relativa ad un soggetto che, all’interno della propria abitazione, stava aggredendo e minacciando i propri familiari con una roncola.

Sul posto si accertava che la richiedente, convivente e compagna del padre dell’arrestato, aveva subito gravi minacce di morte; lo stesso infatti, brandendo una roncola l’aveva aggredita verbalmente dicendole testualmente “ti taglio il collo”, in quanto pretendeva che la stessa lasciasse l’abitazione del genitore.

Soltanto il pronto intervento del fratello dell’aggressore che riusciva a disarmare il germano in preda ad un evidente stato di agitazione, faceva in modo che la situazione non degenerasse, nonostante la presenza di altri parenti, testimoni dei fatti incresciosi accaduti, rimasti atterriti.

La roncola utilizzata dal prevenuto trovata in terra dagli agenti, è stata debitamente sequestrata per i successivi riscontri investigativi.

Il soggetto non è nuovo a episodi simili, infatti già in passato venne tratto in arresto per aver minacciato di morte il padre con un’ascia dopo un litigio.

L’arrestato è attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria” – conclude il comunicato.