Seguici su

Cerca nel sito

#Formia, partito il piano di diserbo stradale

Per garantire l’espletamento delle attività di diserbo, la polizia locale ha disposto il divieto di sosta sulle strade coinvolte dall'intervento.

#Formia, partito il piano di diserbo stradale

Il Faro on line – E’ partito oggi da Piazza Buonomo, Piazza U. Scipione e via dell’Olmo il piano di diserbo stradale che nei prossimi giorni coinvolgerà diverse strade del centro cittadino.

Domani 16 maggio l’attività proseguirà in via Ascatiello, sempre nel quartiere di Castellone.

Il 17 maggio gli operatori della “Formia Rifiuti Zero” saranno in via Santa Maria la Noce, via Pagnano e piazza Sant’Eramo in Colle.

Il 18 maggio in via Gradoni del Duomo e Piazza Sant’Anna; il 19 maggio in via Solaro e via Gramsci, il 20 maggio in via Cassio e parcheggio annesso.

Per garantire l’espletamento delle attività di diserbo, la polizia locale ha disposto il divieto di sosta sulle strade coinvolte dall’intervento.

In questi giorni, è impegnato in un’attività analoga anche il settore manutenzione, al lavoro con personale e mezzi del Comune, supportati dalla polizia locale per la gestione della viabilità.

“L’Amministrazione ha disposto interventi per il potenziamento dell’attività di diserbo sull’intero territorio cittadino – rende noto l’assessore alla Sostenibilità Urbana Claudio Marciano –. Intendiamo fare altrettanto per la pulizia delle strade.

Nei prossimi giorni provvederemo ad affiggere cartelli informativi fissi sulle strade principali che indicheranno i giorni del mese in cui non sarà possibile parcheggiare per consentire le attività di lavaggio e pulitura che saranno effettuate con regolarità.

L’invito – conclude l’Assessore – è quello di offrire il proprio contributo di partecipazione e attenzione per garantire al Comune e alla Formia Rifiuti Zero l’espletamento di servizi che contribuiranno a rendere la nostra città più bella e pulita.”