formazione |
Cronaca Locale
/

#Palidoro, consegnati 22 attestati per i corsi di astronomia

15 maggio 2017 | 11:26
Share0
#Palidoro, consegnati 22 attestati per i corsi di astronomia

Un piccolo-grande traguardo per una divulgazione astronomica attenta e di elevato interesse.

#Palidoro, consegnati 22 attestati per i corsi di astronomia

Il Faro on line – Quella di sabato 13 maggio 2017 è stata una giornata importante per la divulgazione dell’Astronomia a Palidoro. Si sono conclusi i Corsi di Astronomia Base e Avanzati, un percorso iniziato a ottobre 2016 e terminato questo maggio.

Sono stati consegnati ben 22 attestati a meritevoli persone che hanno con interesse e dedizione dedicato parte del proprio tempo nell’apprendere una disciplina molto complessa come l’Astronomia.

Il Gruppo Astrofili Palidoro, con questo avvenimento, ha raggiunto un piccolo-grande traguardo che arricchisce il suo curriculum per una divulgazione astronomica attenta e di elevato interesse.

Ci sono già per ottobre 2017 le basi per iniziare i Corsi di Astronomia 2017/2018 e, chiunque voglia prenderne parte, può contattare gli astrofili alla mail info@astrofilipalidoro.it oppure chiamare al numero 3475010985 e ancora può collegarsi al sito web www.astrofilipalidoro.it . Gli astrofili sono reperibili anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/astronomiapalidoro.