colpo in centro |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino, anziana scippata in darsena da due zingare

16 maggio 2017 | 19:31
Share0
#Fiumicino, anziana scippata in darsena da due zingare

Intervento della polizia. Gonnelli: “Ormai siamo schiavi di quattro perbenisti che li difendono”.

Fiumicino, anziana scippata in darsena da due zingare

Il Faro on line – L’hanno fermata fingendosi incinta e chiedendole un’indicazione. Appena però lei si è distratta, immediatamente una le ha preso la borsa mentre l’altra l’ha spinta via. E’ accaduto questa mattina in darsena, vittima una donna di circa 80 anni. E non è la sola. Anche un altro anziano a raccontato di essere stato avvicinato più o meno alla stessa maniera, ma di averla scampata iniziando a gridare.

In darsena è intervenuta una pattuglia della polizia che ha redatto un verbale sul racconto della donna. Oltre alle due zingare, infatti, c’era una terza persona a bordo di un’auto che le ha aiutate a fuggire.

Sul caso è intervenuto Mauro Gonnelli, già protagonista sui social network per aver postato immagini di un uomo che di notte penetrava furtivamente violando la proprietà privata. “Non dobbiamo avere paura di denunciare, di dire le cose come stanno, di stanare chi delinque. E se c’è chi non vuole proprio adattarsi alle nostre regole, non possiamo subirlo passivamente. Fuori gli zingari dall’Italia – dice ancora a mo’ di slogan – Tutti in fila indiana verso il confine. Ormai siamo schiavi di quattro perbenisti che li difendono”.