#Fiumicino, morte della tartaruga, presentata un’interrogazione per far luce sulla vicenda

18 maggio 2017 | 07:00
Share0
#Fiumicino, morte della tartaruga, presentata un’interrogazione per far luce sulla vicenda

De Vecchis: “Non è solo un atto morale ma anche amministrativo per capire come il Comune proceda in caso di emergenze come questa”

Fiumicino, morte della tartaruga, presentata un’interrogazione per far luce sulla vicenda

Il Faro on line – “Ho ritenuto doveroso presentare un’interrogazione scritta al sindaco di Fiumicino per capire se il Comune intenda aprire un’indagine sul decesso della Tartaruga Caretta Caretta spiaggiata nel nostro Comune qualche giorno fa” – lo dichiara il consigliere comunale William De Vecchis, Noi con Salvini.

“In alcuni video pubblicati su Facebook i bagnati oltre a lamentare ritardi nei soccorsi hanno segnalato come l’esemplare, lo ricordo in via d’estinzione, sia stato trasportato fino al centro di competenza nel baule di un’autovettura e non con l’ambulanza del servizio veterinario.

Questo a causa di alcuni cavilli burocratici.

Problematica che secondo quanto si apprende ne avrebbe provocato la morte. Se confermata questa notizia dovrebbe aprire una profonda riflessione.

Si tratta non solo di un atto morale ma anche amministrativo per capire come il Comune proceda in caso di emergenze come questa” – conclude il comunicato.